“Ha perso la testa per lei”. Una nuova donna in casa Totti. È bellissima ed è già diventata famosa

E' ancora il gossip a tenere banco nella famiglia Totti. Secondo le ultime indiscrezioni sembra essere spuntata una nuova donna: ecco di chi si tratta.

Pubblicato il 23 novembre 2022, alle ore 18:42

“Ha perso la testa per lei”. Una nuova donna in casa Totti. È bellissima ed è già diventata famosa

Ascolta questo articolo

La vicenda della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua ancora a tenre banco su tutti i giornali. Dopo un periodo iniziale in cui la coppia sembrava di voler procedere in modo del tutto pacifico, negli ultimi mesi le cose cose bruscamente cambiate. La querelle tra i due è finita nelle aule di tribunale, dove si sono già tenute le prime udienze. 

Ad inaspire la stituazione tra i due alcune pensanti accuse reciproche in merito a presunti tradimenti e, soprattutto, alla controversa questione dei Rolex che la showgirl avrebbe sottratto al marito. Sullo sfondo di questo scenario non proprio idilliaco, è appena spuntata l’ennesima novità sul gossip che riguarda la famiglia gossip: ecco di cosa si tratta.

La nuova fiamma 

Ci sono importanti novità in casa Totti, il figlio primogenito della coppia Christan si è appena fidanzato con una bella attrice. Il 17enne si è fatto immortalare su Instagram insieme alla sua nuova bellissima fiamma. In realtà pare che i due stiano insieme già da un anno ma l’ufficialità social è arrivata solo adesso.

La ragazza si chiama Melissa Monti, è una attrice e pare abbia proprio fatto perdere la testa al figlio dell’ex capitano giallorosso. I due hanno pubblicato degli scatti piuttosto intimi, dove si lasciano andare a tenere effusioni. La sua nuova fiamma lo ha seguito persino al campo, dove il primogenito di Totti tenta di seguire le orme del padre nelle giovanili della Roma.

Insomma, nonostante tutte le problematiche in famiglia pare proprio che l’amore continui a trionfare in casa Totti. Staremo a vedere se si tratterà di una storia passeggera, come capita solitamente ai giovani, o di qualcosa di più serio. Intanto ci si potrà tenere informati sulle vicende dei due dando un’occhiata ai loro profili Instagram, dove hanno già dei numeri da vere e proprie star.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Christian Totti sembra già aver trovato l'amore. Si è fatto ritrarre su Instagram con la sua nuova fiamma, la bella attrice Martina. Penso che, anche alla luce delle problematiche in famiglia, non possa fargli che bene svagarsi con la sua fidanzata. Chissà se tra i due le cose funzioneranno o meno.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!