"Guardate, è proprio lui…". Giorgia Meloni, il compagno Andrea seguito e beccato così

A poche ore dalla proclamazione a presidente del Consiglio della compagna di vita Giorgia Meloni, Andrea Giambruno viene beccato così: ecco cosa ha dichiarato.

Pubblicato il 27 ottobre 2022, alle ore 9:50

"Guardate, è proprio lui…". Giorgia Meloni, il compagno Andrea seguito e beccato così

Ascolta questo articolo

Giorgia Meloni è diventata ufficialmente il primo presidente del Consiglio donna della storia italiana. Un primato eccezionale che è riuscita a conquistarsi dopo un lungo percorso trionfale nella politica italiana, che affonda le radici nei movimenti giovanili di destra. Proprio nelle ultime ore, il neo premier ha ottenuto la fiducia anche al Senato con 115 sì e 79 no.

Un momento d’oro per la leader romana, che a breve si metterà subito al lavoro per attuare quelle misure già anticipate nella campagna elettorale. Ad essere orgogliosi di questo successo sono soprattutto i suoi cari, il compagno Andrea Giambruno e la piccola Ginevra, presenti nel giorno della sua proclamazione: ecco cosa ha commentato il giornalista.

Le parole del compagno

All’indomani di questo grande successo per la vita politica di Giorgia Meloni, nella sua famiglia è ripresa comunque indisturbata la routine quotidiana, tanto che il compagno Andrea Giambruno è stato paparazzato a fare la spesa in zona Eur. Raggiunto dai microfoni dei giornalisti, il 41enne ha commentato orgoglioso questo momento così felice per la sua famiglia e, soprattutto, per la sua compagna di vita da ben 9 anni.

“Per Giorgia, è il completamento di un percorso lungo trent’anni; per nostra figlia, è una pagina di storia che, quando sarà grande, la renderà orgogliosa di sua madre”, queste le parole dense di orgoglio ed emozione del giornalista Mediaset, il quale ha inoltre aggiunto come non abbiano affatto intenzione di trasferirsi a Palazzo Chigi e far crescere lì la loro figlia Ginevra.

La loro priorità è ovviamente quella di destreggiarsi tra i tanti impegni lavorativi per essere il più presenti possibili con la piccola Ginevra e, anche a tal proposito, il giornalista non può che spendere parole di elogio per la compagna: “Giorgia fa ottimamente la mamma quando non ha altri impegni. Ci dividiamo non dico equamente, ma quasi”. I due si incontrarono la prima volta dietro le quinte di una trasmissione di cui Giambruno fu autore, bastò uno sguardo affinchè tra di due scattasse il colpo di fulmine.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Andrea Giambruno ha espresso parole molto lusinghiere nei confronti della compagna, ritenuta una grande politica e, soprattutto, un'ottima madre. Sicuramente penso non sia molto facile per loro fare i genitori visti i tanti impegni che hanno, ma sicuramente ci riescono comunque al meglio. Spero che la Meloni riesca ad esprimere tutto il suo potenziale ora che è alla guida del Governo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!