"Guardate che ha fatto". Maria De Filippi, la foto da brividi con l’amica Raffaella Mennoia (1 / 2)

"Guardate che ha fatto". Maria De Filippi, la foto da brividi con l’amica Raffaella Mennoia

Maria De Filippi è, indubbiamente, la regina della Mediaset dal momento che Canale 5, senza i suoi programmi che occupano il palinsesto da tempi immemori e registrano da sempre, un successo sorprendente, senza di lei, sarebbe, probabilmente, perduto.

Queen Mary, grazie alla sua empatia, alla sua parlantina, ai suoi modi accomodanti da vicina della porta accanto, oltre che con quell’aria materna e protettiva, conquista intere generazioni, incollate allo schermo in ogni fascia della giornata, dalla pomeridiana alla serale, quando c’è lei in tv.

Un periodo non facile sul fronte privato, legato al decesso del suo storico compagno di vita Maurizio Costanzo, eppure sempre un successo sul fronte professionale. Dopo la pausa estiva con Uomini e Donne, C’ è posta per te ed Amici, l’instancabile Maria è stata impegnata con le registrazioni di Temptation Island, riapprodato in tv dopo una pausa di un anno.

L’isola dei sentimenti, dopo un anno di stand-by, è tornato in onda, in prima serata, su Canale 5 per grandissima gioia dei suoi fan, incuriositi dalle nuove sette coppie di fidanzati di quest’edizione, alle prese con tentatori e tentatrici che potrebbero accattivarsi le loro attenzioni, condizionando il falò finale.

Eppure poco fa è spuntata una foto di Maria De Filippi con l’amica Raffaella Mennoia davvero da brividi. Vediamo di quale scatto si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che ha lasciato tutti i fan dell’amatissima conduttrice davvero senza parole.