La stagione televisiva ormai prosegue a gonfie vele. Tutti i programmi ormai sono cominciati e le persone non vedono davvero l’ora di sapere come andrà a proseguire la stagione di alcune delle trasmissioni più seguite nel nostro Paese.
Tra le tante trasmissioni c’è sicuramente il Grande Fratello. Qui come si sa i concorrenti che vi partecipano, fino allo scorso anno solo vip, quest’anno invece misti, trascorrono molti mesi all’interno della casa che si trova a Cinecittà. Qui ne succedono come sempre di tutti i colori.
Pier Silvio Berlusconi quest’anno è stato costretto a non gradire alcune liste di nomi presentate dalla produzione del programma, questo perché appunto il colosso di Cologno Monzese da quest’anno in poi vorrebbe evitare definitivamente il trash all’interno dei programmi della nota emittente tv.
Alla guida del Grande Fratello quest’anno c’è sempre Alfonso Signorini, uno dei giornalisti più preparati del nostro Paese, soprattutto per quanto concerne il mondo del gossip. Il suo carisma serve molto alla trasmissione e per questo Pier Silvio Berlusconi lo ha lasciato al suo posto.
Signorini inoltre sa essere severo nelle situazioni che non gli piacciono e in questa stagione sta facendo rispettare quanto indicato dallo stesso AD Pier Silvio Berlusconi il quale ha voluto togliere il trash dall’emittente e appunto da alcuni programmi con il Grande Fratello, ogni anno pieno di episodi anche volgari.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in queste ore all’interno della casa del Grande Fratello, nessuno se lo sarebbe aspettato.