Grecia Colmenares contro Varrese: “Successo di notte, ho visto tutto. Ecco cosa ha fatto” (2 / 2)

Chi segue il Grande Fratello saprà che quest’anno tra i concorrenti più chiacchierati, e che vengono sempre tenuti sott’occhio dai fan c’è Massimiliano Varrese. Quest’ultimo ha attirato da subito l’attenzione dei fan.

Nell’ultimata puntata del Grande Fratello un’altra concorrente, Grecia Colmenares è stata in silenzio per quasi tutta la puntata, fino a quando poi improvvisamente ha sbottato contro Massimiliano Varrese. Le sue parole sono state molto importanti e hanno colpito lo stesso concorrente e i telespettatori a casa.

Grecia ha affermato che sicuramente Massimiliano è al corrente del perché abbia deciso di votarlo. Come si sa i concorrenti all’interno della casa effettuano delle nomination, ovvero fanno il nome di chi vorrebbero fuori dalla casa.

“Lui sa perché l’ho votato. Perché doveva chiedere scusa a Beatrice e soprattutto ad Heidi. Io sono donna e lo doveva fare assolutamente” – queste sono state le parole della Colmenares, che non le ha mandate a dire certamente al Varrese, esprimendo il suo pensiero.

Heidi come si sa ha lasciato la casa del Grande Fratello dopo la visita del padre, e l’uomo stesso le aveva detto come sarebbe stata proprio la presenza di Massimiliano a disturbarla nella casa.

“Esagero, tu dici? Qualche giorno fa, era notte, lui è arrivato in camera sul letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’. Lui gli ha detto ‘voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘no domani’. Io ho parlato con Heidi dopo, lei mi ha confermato, ma avevo già visto tutto. Per questo dico che lui dovrebbe chiedergli scusa. Lui è arrivato sopra di lei” – questo poi le parole di Grecia nei confronti di Varrese.