Grande Fratello Vip, scatta il bacio in giardino: fan sconvolti

Clamoroso al Gf Vip, scatta il bacio a sorpresa tra i due concorrenti. Nonostante il suo interesse sembra essere rivolto alla nota influencer, il volto noto di Forum ha baciato l'altro gieffino: ecco di chi parliamo.

Grande Fratello Vip, scatta il bacio in giardino: fan sconvolti

Scattano i primi baci nella casa del Grande Fratello Vip. D’altronde le mura della casa più spiata d’Italia hanno sempre propiziato la nasciata di tanti amori, molti dei quali hanno avuto seguito nella vita di tutti i giorni. E’ pur vero che nessuno si aspettava che scattasse questo bacio proprio tra i due concorrenti.

L’ex tronista sembrava aver rivolto già da diversi giorni rivolto le sue attenzioni soprattutto ad una bella coinquilina, ma non si è sottratto dal lasciarsi andare con un altro concorrente. Che sia nato un interesse tra i due? In realtà non è proprio come sembra: ecco come sono andate davvero le cose.

Il bacio in giardino

“Facciamo una ship, dai”, questa la proposta a sorpresa di Daniele De Moro ad Edoardo Donnamaria mentre erano sdraiati insieme in giardino a prendere il sole. L’ex tronista ha voluto baciare per gioco il commentatore di Forum e, quest’ultimo, nonostante l’interesse evidente per Antonella Fiordalisi, non ha voluto sottrarsi alla trovata scherzosa.

Sta di fatto che si tratta del primo bacio di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, dove già stanno nascendo le prime simpatie tra i concorrenti. Lo scatto di questa effusione è subito rimbalzata ovunque sui social, dove qualche utente più malizioso ha fatto notare come si tratti solo di una trovata per avere un po’ di visibilità.

Tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordalisi sembra esserci già del tenero, sono in molti ad aver notato una certa complicità tra i due, i quali passano molto tempo insieme ad abbracciarsi. La cosa semrba evidente a tutti nella casa, in particolare Sara Manfuso avrebbe spronato l’amica ad approfondire la conoscenza: “Sembra spontaneo, tu gli piaci ma anche lui piace a te. Faccio il tifo”. Molti fan del reality sono pronti a scommettere su di loro come prima coppia che si formerà tra le mura della casa. 

Continua a leggere su Fidelity Donna