Il conduttore tv si mostra in atteggiamenti intimi, col giovane fidanzato. "Non ho nulla da nascondere"

Il noto giornalista è stato paparazzato di recente in atteggiamenti intimi con il nuovo fidanzato. La sua risposta non si è fatta attendere: ecco cosa ha dichiarato.

Pubblicato il 2 settembre 2022, alle ore 10:34

Il conduttore tv si mostra in atteggiamenti intimi, col giovane fidanzato. "Non ho nulla da nascondere"

Ascolta questo articolo

Alessandro Cecchi Paone è un volto noto della tv italiana, salito alla ribalta negli scorsi decenni soprattutto nell’ambito della divulgazione scientifica e culturale, per approdare poi a sorpresa negli ultimi anni anche in noti reality show; si ricordi la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi. Di recente è tornato a far parlare di sè per alcuni scatti decisamente bollenti su uno yacht in compagnia di un nuovo ragazzo.

Il noto giornalista non è parso affatto turbato da queste voci di gossip, non avendo mai fatto mistero della sua vita privata o ancor meno del suo orientamento sessuale, sempre rivendicato con orgoglio. A tal proposito, si è voluto esprimere su questa faccenda in modo molto eloquente: ecco cosa ha dichiarato.

Le parole di Cecchi Paone

Prossimo a festeggiare il suo 60esimo compleanno, il volto noto della tv italiana non ha voluto fare mistero di questa sua nuova fiamma, con il quale è stato paparazzato in vacanza al mare sulla Costiera Amalfitana. “Non c’è nulla da nascondere: è una grande e dolce passione estiva“, questo il commento sincero e conciso di Cecchi Paone agli scatti divulgati dal noto settimanale Chi. 

Si tratta di una relazione nata da poco, ancora in fase di ‘sperimentazione‘ come ha puntualizzato il giornalista, che ha anche aggiunto come, almeno per il momento, le cose sembrano adare a gonfie vele tra i due: “Abbiamo già fatto un paio di uscite pubbliche insieme a Rimini da Simona Ventura e Giovanni Terzi per una serie di eventi in cui ho presentato il mio libro e a Milano Marittima al Vip Master Tennis”.

Le informazioni in merito a questo nuovo fidanzato sono finora ben poche, si chiama Simone ed è un ragazzo comune che non proviene dal mondo dello spettacolo. Inoltre è notevole la differenza di età con il giornalista, la sua nuova fiamma ha solo 26 anni. La loro storia è destinata a riempire sempre di più i giornali di gossip e sicuramente nelle prossime settimane sarà svelato qualche retroscena in più sulla loro conoscenza.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Cecchi Paone ha una nuova fiamma, si tratta del 26enne Simone, di cui per il momento si sa ancora ben poco. I due sono stati fotografati in atteggiamenti molto intimi su uno yacht al mare, ma il giornalista non ha voluto fare mistero di nulla. Mi sembrano una bella coppia, spero per loro che le cose procedano per il meglio.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!