Grande Fratello Vip, nuova squalifica: il gesto del concorrente è disgustoso

Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini e l'uscita a furor di popolo di Giovanni Ciacci, al Grande Fratello Vip potrebbe esserci un nuovo vippone squalificato per aver commesso un gesto disgustoso.

Grande Fratello Vip, nuova squalifica: il gesto del concorrente è disgustoso

Il caso Marco Bellavia ha tenuto incollati tantissimi telespettatori, nella puntata andata in onda lunedì 3 ottobre. Si è parlato molto, grazie ad Alfonso Signorini, che ha saputo gestire brillantemente la cosa, di un tema molto delicato: quello del bullismo.

Il direttore di Chi ha precisato quanto la piaga del bullismo sia sempre più radicata nella nostra società, sottolineando, peraltro, le conseguenze cui essa può portare, dato che diverse persone prese di mira, non reggendo più la sofferenza, sono arrivate a togliersi la vita.

Il vippone a rischio squalifica

Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, sorella della cantante ed ereditiera Elettra Lamborghini, con un televoto flash, il pubblico sovrano ha deciso che, a dover abbandonare la casa più spiata dagli italiani, fosse Giovanni Ciacci. Il caso Marco Bellavia, dopo l’uscita del 57enne, celebre conduttore di Bim Bum Bam, oltre che attore ed ex modello, è diventato mediatico e sociale.

In tanti hanno contestato il comportamento adottato da parte di molti concorrenti, suoi compagni d’avventura che, invece di supportarlo, lo hanno messo da parte, deriso e bullizzato, non capendo il suo disagio psicologico. A quel punto Bellavia si è trovato a prendere, assieme agli autori e agli psicologi, una decisione forte: quella di lasciare il programma. Ora però ci sarebbe un altro vippone a rischio squalifica che, a detta degli utenti e dei telespettatori, sembrerebbe aver commesso un qualcosa di troppo forte per poter restare in gioco. 

Su Twitter il popolo della Rete sta facendo circolare un video in cui pare che Charlie Gnocchi, speaker radiofonico, pittore e personaggio televisivo, conosciuto soprattutto per vestire i panni di Mister Neuro a Striscia la Notizia, abbia bestemmiato. Il fattaccio sarebbe accaduto nella giornata del 4 ottobre su Mediaset Extra. Charlie era accanto a Romita, intenzionato a fare la spesa settimanale quando, forse in un momento di nervoso, si sarebbe lasciato sfuggire un’imprecazione. Ovviamente gli autori del GF sono al lavoro per ricostruire l’accaduto, scandagliando il video incriminato e passando bene in rassegna l’audio. Il pubblico ha sentito male, Charlie ha detto “zio cane” invece di una parola ben più pesante? Staremo a vedere quale provvedimento verrà preso dagli autori del reality. 

Continua a leggere su Fidelity Donna