GFVIP sotto accusa, Riccardo Fogli non si trattiene e rivela tutto

Vediamo che cosa è accaduto al GFVip, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La questione riguarda molto da vicino Riccardo Fogli. Qualcosa di veramente inaspettato.

GFVIP sotto accusa, Riccardo Fogli non si trattiene e rivela tutto

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ogni giorno, ogni mese che passa, è sempre un passo in più verso la finalissima, ancora comunque lontana. In queste ore si sono diffuse altre notizie su un concorrente del GFVip che ha fatto molto parlare di sè quest’anno. 

Riccardo Fogli, rivelazioni importanti

Tutti conoscono in Italia il noto musicista Riccardo Fogli. L’uomo è molto amato dagli italiani e ha fatto la storia della musica italiana, come sa chi segue il GFVip, egli quest’anno ha avuto anche una esperienza, brevissima, all’interno della casa più spiata d’Italia. Fogli avrebbe fatto però qualcosa di vietato dal regolamento.

Per questo motivo è stato cacciato dalla casa. Dopo essere entrato al GFVip egli si è subito esibito con una sua performance canora degna del suo nome, ma durante un colloquio con alcuni concorrenti avrebbe bestemmiato, e per questa la produzione avrebbe deciso di mandarlo via. Le telecamere avrebbero ripreso tutto. 

“Ho sofferto molto, ma non devo piangere. Ho sofferto perché l’idea che si possa pensare che io sia un bestemmiatore mi ferisce. “Ho sofferto molto, ma non devo piangere. Ho sofferto perché l’idea che si possa pensare che io sia un bestemmiatore mi ferisce” – queste le parole di Riccardo Fogli pronunciate con molto rammarico. Il pubblico a casa non si aspettava certamente che il cantante potesse uscire così presto dalla casa del GFVip.

Continua a leggere su Fidelity Donna