Grande Fratello Vip, la concorrente nella Casa è sparita nel nulla

Giallo al Grande Fratello Vip, la nota concorrente sembra essere sparita nel nulla. Stranamente le telecamere non sono riuscite ad inquadrarla, ma dove è finita?

Pubblicato il 18 ottobre 2022, alle ore 10:16

Grande Fratello Vip, la concorrente nella Casa è sparita nel nulla

Ascolta questo articolo

La settima edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando particolarmente ricca di colpi di scena inattesi. Ogni giorni i nuovi concorrenti della casa più spiata d’Italia sono al centro di intrighi e vicende scandalose, a tenere banco quest’anno soprattutto la terribile storia di Marco Bellavia e gli atti di bullilsmo nei suoi confronti.

Ma almeno questa vicenda sembra essere per ora solo acqua passata, perchè un altro giallo clamoroso è accaduto proprio in queste ultime ore nella casa. Una nota concorrente sembra essere totalmente sparita nel nulla, un fatto davvero insolito considerando che i gieffini sono marcati a vista da decine di telecamere: cosa è successo?

L’accaduto

Mentre sono davvero tante le questioni a tenere banco nella casa, con Amauris a rischio eliminazione per una bestemmia e la Prati ancora incalzata sul caso Caltagirone, in queste ore si cerca di risolvere un altro ‘giallo’ clamoroso . L’influencer Nikita Pelizon sembra essere totalmente sparita dalla diretta del 16 ottobre, tanto che per tante ore non è stata inquadrata neppure una volta.

Si tratta di una cosa davvero insolita, considerando come i gieffini abbiano sempre le telecamere puntate addosso. Il Grande Fratello non ha rilasciato comunicazioni in merito, perciò, almeno per il momento, il giallo è destinato a rimanere tale; anche perchè l’influencer, secondo molti a rischio eliminazione, è ricomparsa poi in serata come se nulla fosse. 

Un’altra notizia che ha suscitato molto scalpore nelle ultime ore è il fatto che Sara Manfuso, la moglie dell’esponente del Pd Andrea Romano, non sarà più tra gli ospiti in studio del Gf Vip. La dura decisione è stata presa in seguito alle pesanti accuse mosse contro lo stylist Giovanni Ciacci, incolpato addirittura di molestie nei suoi confronti per una scenetta in realtà scherzosa. Grande il rammarico della Manfuso, che invita Signorini a fare un passo indietro: “Non so se fare pace è l’espressione adatta, ma ci sono. Sarebbe bello lottare insieme su questi temi”.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - In queste ore un fatto davvero strano ha suscitato l'attenzione dei milioni di fan del Gf Vip. Una nota concorrente, Nikita, sembrava essere sparita totalmente nel nulla, per poi riapparire la sera come se nulla fosse. Non si sa bene cosa sia successo, personalmente ritengo possa essersi trattato di una casualità.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!