Grande Fratello Vip, il terribile gesto: “Sbattuta fuori” (1 / 2)

Grande Fratello Vip, il terribile gesto: “Sbattuta fuori”

Una puntata davvero esplosiva, quella andata in scena ieri, al GF Vip. Nel consueto appuntamento del lunedì sera, è accaduto davvero di tutto e il reality non si smentisce, sino alla fine.

Una puntata apertasi in modo molto romantico, con un video dedicato ai Donnalisi. L’ex schermitrice, oggi influencer, campa Antonella Fiordelisi,   ha capito, nel giorni in cui è stata senza il suo Edoardo, espulso dal gioco, di essere innamorata di lui .

Nella Mistery Room, ad attenderla c’è stata una bellissima sorpresa di compleanno: un videomessaggio da parte proprio del suo Edoardo.  Molto commovente il momento dedicato alla vita di Oriana Marzoli.

L’influencer venezuelana  ha parlato, in particolare, del suo rapporto conflittuale con il padre, ricevendo, poi, da lui, oltre che dalla madre, una bellissima lettera.

L’eliminato della puntata sarebbe dovuto essere Andrea Maestrelli, che però è rientrato in casa con il  bussolotto contenente il biglietto di ritorno. Eppure un terribile gesto non è passato inosservato. Vediamo cosa è accaduto.