Grande Fratello Vip, il terribile gesto: “Sbattuta fuori” (2 / 2)

Si è parlato tanto di lei, della sua nascita alle Caracas, del trasferimento in Spagna, del rapporto conflittuale con il padre, che avrebbe voluto che la figlia proseguisse i suoi studi. Eppure proprio Oriana Marzoli, che si è aggiudicata il pass alla finale già nel corso della penultima puntata, avrebbe commesso un gesto clamoroso che non è passato inosservato.

Alla puntata conclusiva del reality manca davvero pochissimo, essendo prevista, la finalissima, per il 3 aprile. La tensione si taglia a fette, i litigi sono all’ordine de giorno  ma al termine dell’ultima puntata, tra Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Nikita Pelizon ce ne sono state delle belle. Ma cosa è accaduto di preciso? Per chi si fosse perso quei minuti, Oriana e Giaele si sono scagliate contro Nikita Pelizon, modella e influencer triestina.

Il motivo è la nomination che Nikita ha fatto nei confronti di Giaele, tirando fuori un discorso risalente ad un mese prima.  Oriana ha dichiarato: “Prima non aveva la memoria per ricordarsi le cose e doveva prendere gli appunti, adesso ce l’ha e butta fuori cose con me nella prima settimana. Da adesso in poi neanche ciao a lei“, mentre Giaele ha tuonato, irata: “Nikita non mi deve dare neanche il buongiorno”.

Ma in queste ore, a questo clima di per se teso, si è aggiunto un gesto fatto da Oriana nei confronti  di Nikita nel corso della puntata. Nel momento in cui l’ha nominata, Oriana ha mimato un calcio nei confronti della Pelizon a dimostrazione di quanto tra le due non corra buon sangue. Alfonso Signorini è scoppiato a ridere, mentre  molti telespettatori non hanno gradito l’ilarità del conduttore. 

E come sempre accade, il popolo dei social è insorto, scrivendo:  “Non riesco ancora a credere che Signorini non solo non abbia rimproverato il gesto di scherno di Oriana(il calcio all’aria)nei confronti di Nikita, ma che l’abbia addirittura osannata. @Mediasetitalia volete continuare ad avallare il bullismo in prima serata? #gfvip”. C’è chi ha chiesto, con tanto di tag, l’intervento di Pier Silvio Berlusconi taggandolo nel tweet: “Il primo bullo è lei caro @alfosignorini sto guardando alcuni video dato che non ho visto la puntata, e vedere che ride quando Oriana fa il gesto del calcio verso Nikita…beh, dovrebbe solo vergognarsi!”. E voi, cosa ne pensate?