Grande fratello Vip, il concorrente ha bestemmiato: squalifica immediata

Ancora caos al Grande Fratello Vip, un concorrente rischierebbe la squalifica immediata a causa di una bestemmia. Il regolamento parla chiaro: ecco cosa succederĂ .

Grande fratello Vip, il concorrente ha bestemmiato: squalifica immediata

Non sembra esserci pace per questa edizione del Grande Fratello Vip, alle prese da diversi giorni con scandali e squalifiche. Non si sono ancora spente le polemiche per il grave caso di Marco Bellavia, il concorrente che ha abbandonato la casa in preda ad un profondo malessere causato dagli atti di bullismo di alcuni concorrenti.

Aspra anche la polemica tra Giovanni Ciacci e Sara Manfuso, con il primo che minaccia di sporgere denuncia alla moglie di Romano per le infamanti accuse di molestie. Ma non è tutto, proprio in queste ultime ore un nuovo scandalo travolge uno dei concorrenti, nel mirino sarebbe finita una bestemmia: ecco cosa ha detto.

Squalifica in vista

Guai in vista per il noto gieffino, il quale avrebbe pronunciato una frase che non è affatto passata inosservata agli attenti fan del reality condotto da Alfonso Signorini. A finire sotto accusa è questa volta Amaurys Perez, l’ex pallanuotista di origini cubane, a rigor di regolamento, rischierebbe una clamorosa eliminazione a sopresa.

La parola è stata udita chiaramente, mentre parlava di sua suocera avrebbe esclamato un “Porco *io“. Molti telespettatori hanno segnalato l’infrazione su Twitter e ne chiedono ora la squalifica immediata. Purtroppo i precedenti delle passate stagioni parlano chiaro, la bestemmia è sempre costata l’eliminazione nei poveri concorrenti che, magari piuttosto ingenuamente, se la sono fatta scappare.

In questi giorni se l’è vista brutta anche Charlie Gnocchi, il quale si è lasciato scappare invece la parola “Ne*ro”, ma per sua fortuna potrebbe essere graziato dal fatto che non si riferisse a nessuno in particolare, pronunciandola in una frase generica: “Aveva i capelli ricci, ma quel riccio da ne*ro“. Ad ogni modo, in queste prime settimane del reality sono davvero troppi i concorrenti squalificati o a rischio squalifica per azioni non certamente lodevoli. Vedremo se Amaurys sarà il prossimo a subire la sorte peggiore.

Continua a leggere su Fidelity Donna