Daniele Liotti, l’annuncio improvviso lascia i fan disperati

Purtroppo in queste ore è arrivato un annuncio che ha gelato i fan del noto attore. Vediamo quindi di cosa si tratta e cosa è accaduto a Daniele Liotti.

Daniele Liotti, l’annuncio improvviso lascia i fan disperati

Come si sa il mondo dello spettacolo, ma soprattutto della televisione, è sempre soggetto a cambiamenti. Questo perchè si tratta di un mondo in continuo divenire, dove i temi devono essere anche adattati ad esempio al periodo storico che le persone stanno vivendo. In molte trasmissioni o serie tv molto spesso si vedono ad esempio diversi conduttori o attori da una stagione all’altra. Ma in queste ore è arrivata una notizia che ha gelato i fan di uan nota personalità della televisione. 

Si tratta di un attore molto noto tra il grande pubblico, un attore che gli italiani hanno imparato a conoscere in alcune delle fitction più famose d’Italia, come ad esempio “Un passo dal cielo”. Si tratta di un format che è molto seguito e che appassiona i telespettatori, prova ne è il fatto che in estate cominceranno le riprese per la settima stagione. E proprio riguardo la settima stagione ci saranno delle novità. 

Quali sono le novità

Nella serie tv “Un passo dal cielo” recita il noto attore Daniele Liotti che interpreta Francesco Neri. A suo riguardo Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction, ha confermato una notizia che sarebbe stata già nell’aria negli scorsi mesi. Liotti infatti non ci sarà durante la settima stagione di “Un passo dal cielo”. 

L’attore molto probabilmente sarà sostituito da un altro personaggio, che al momento non è stato rivelato. La Ammirati ha fatto sapere che nella nuova stagione televisiva sarà modificato profondamente anche un’altra fiction molto seguita nel nostro Paese, ovvero “Che Dio ci aiuti”. Secondo indiscrezioni (comunque non confermate) Giusy Buscemi, in “Un passo dal cielo” potrebbe interpretare Manuela Nappi, la quale nel corso della sesta stagione è diventa poliziotta. 

La fiction è prodotta da Rai e Lux Vide. Questi piccoli cambiamenti non stravolgeranno la trama del programma, che avrà come argomento principale soprattutto il green. Le riprese dovrebbero cominciare il prossimo agosto per concludersi ad ottobre, mentre la messa in onda della serie avverrà nel 2023.

Continua a leggere su Fidelity Donna