Grande Fratello Vip, il comunicato ufficiale poco fa: “Torna..” (1 / 2)

Grande Fratello Vip, il comunicato ufficiale poco fa: “Torna..”

La settima edizione del GF Vip è, senza ombra di dubbio, una delle più complesse della storia. Ne sono successe di ogni e, ad oggi, i colpi di scena sono dietro l’angolo.

Sono passati sei mesi e il reality è un continuo di polemiche, discussioni, squalifiche, ammonimenti. Purtroppo, in trend con la linea più pudica voluta dai vertici del Biscione, nulla sfugge al pubblico, alle telecamere e, ovviamente, a coloro che vigilano sulla violazione del regolamento.

Ormai alla serata conclusiva del GF, quella del 3 aprile, mancano una manciata di giorni e sono in tani a chiedersi chi si aggiudicherà la vittoria finale di questa chiacchieratissima edizione.

Lunedì sera è andato in onda il t6erzultimo appuntamento serale e, a fine puntata, nessuno si sarebbe mai potuto aspettare che l’eliminata fosse proprio  Antonella Fiordelisi, considerata tra le più gettonate per la vittoria.

Poco fa, è arrivato un comunicato ufficiale che sta già facendo abbondantemente discutere. Cerchiamo di capire cosa dice.