Grande Fratello Vip, il comunicato ufficiale poco fa: “Torna..” (2 / 2)

Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, è toccato alla sua fidanzata, l’ex schermitrice campana, oggi influencer, Antonella Fiordelisi, dover abbandonare il reality ad un passo dalla serata conclusiva. La vippona è apparsa fortemente delusa ma la delusione è stata doppia quando Alfonso Signorini che le ha rivelato che la madre ha avuto un ruolo molto importante nella sua eliminazione.

La donna, difatti, attraverso il profilo ufficiale della figlia su Instagram, ha rivolto un appello ai #Donnalisi chiedendo loro di eleminare la figlia. I siti di gossip e tv non si lasciano sfuggire tutto ciò che accade all’interno della casa più spiata d’Italia. Come riportato da Blogtivvu.com”, i vipponi ad oggi in gioco, hanno visto passare un aereo con uno striscione dal tono decisamente acceso: “Siete state solo comparse nel GF Vip dei #Donnalisi”.

Si tratterebbe di uno striscione fatto recapitare dai Donnalisi ai concorrenti rimasti in gioco, per ribadire come Antonella ed Edoardo siano i veri vincitori di quest’edizione del GF Vip. Fatta questa puntualizzazione, pochi minuti fa, i vipponi hanno ricevuto un annuncio molto importante. Nella casa di Cinecittà è stato letto un un comunicato ufficiale con il quale i vipponi hanno scoperto il ritorno, “a grande richiesta”, del GF Vip Radio.

Per chi non avesse seguito l’edizione precedente, si tratta del programma radiofonico del Grande Fratello che raccoglierà le opinioni, gli stati emotivi, le confidenze di tutti i vip che sono rimasti in gara per il montepremi finale.  Ancora una volta sarà il pubblico da casa a decidere la scaletta della puntata, i tempi degli interventi ed i brani da mandare in onda.

Quel che cambia è la suddivisione dei vipponi in due gruppi: il primo sarà composto da Nikita, Oriana, Onestini e Alberto, mentre il secondo gruppo sarà composto da Giale, Micol, Milena, Andrea a Tavassi. Una novità che permetterà ai concorrenti di poter interagire con i radioascoltatori e con i fedelissimi telespettatori del reality. Un modo, probabilmente, per smorzare la tensione in vista della finalissima. Ultimamente i concorrenti sono arrivati al limite della sopportazione, dopo mesi di reclusione e c’è bisogno di un tantino di leggerezza in più per sedare gli animi.