Grande Fratello Vip, ha violato il regolamento: ecco cosa sta succedendo (1 / 2)

Grande Fratello Vip, ha violato il regolamento: ecco cosa sta succedendo

La settima edizione del Gf Vip è giunta ormai agli sgoccioli. Manca pochissimo alla tanto attesa finalissima del reality in programma il prossimo 3 aprile, dove a contendersi il titolo ci saranno Oriana Marzoli, Micol Incorvaia Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. E’ stata una stagione ricca di colpi di scena, condita da polemiche accesissime e persino da scandali.

Si ricordi, su tutti, il caso eclatante di Marco Bellavia, il concorrente che decise di abbandonare la casa in preda ad un forte malessere causato da alcuni atti di bullismo nei suoi confronti. Tuttavia, nonostante la gogna mediatica che ha travolto in quell’occasione la trasmissione, i protagonisti del Gf Vip hanno continuato ad usare toni troppo spesso fuori dalle righe.

Per porre un freno queste intemperanze che potrebbero compromettere l’immagine di Mediaset, nelle scorse settimane si è visto costretto ad intervenire lo stesso Pier Silvio Berlusconi. Il capo della nota emittente televisiva ha imposto una nuova linea alla produzione del Gf Vip: basta urlacci, aggressioni verbali e gesti sconsiderati. La linea della tolleranza zero ha prodotto subito clamorose eliminazioni a sorpresa: Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro hanno dovuto fare le valigie.

A pochi giorni dall’atto conclusivo di questa movimentata edizione, gli animi dei concorrenti sembrano essere ancora piuttosto caldi. In particolare non è passato inosservato un pesante litigio avvenuto stanotte all’interno del van tra due noti vipponi.

I toni usati sono stati ancora una volta piuttosto duri, al punto che, alla luce di quanto precisato sopra sul nuovo indirizzo dato alla trasmissione, il concorrente rischia seriamente l’eliminazione. Già a rischio in diverse precedenti occasioni, pare che questa volta difficilmente la passerà liscia.