Grande Fratello Vip, ha violato il regolamento: ecco cosa sta succedendo (2 / 2)

Nel corso di questi mesi non sono mancate le discussioni soprattutto tra le coppie presenti nella casa. Basti ricordare che la squalifica di Edoardo Donnamaria è stata inflitta in seguito all’ennesimo diverbio con la compagna Antonella Fiordalisi.

Questa volta c’è stato, invece, un acceso confronto tra Edoardo Tavassi e la bella Micol Incorvaia. La coppia si è lasciata andare a toni particolarmente duri nella notte. Nel mirino dei telespettatori è finito soprattutto il fratello di Guendalina, che si è scagliato contro la fidanzata con insulti piuttosto pesanti.

Sei una povera sfigata‘- una delle tante affermazioni ingenerose ai danni della compagna, accusata di favorire eccessivamente Oriana Marzoli. Infatti, a scatenare l’ira di Tavassi sarebbe l’atteggiamento della sua compagna: “‘Fallo vincere a Oriana questo GF, lo stai facendo apposta‘”.

Insomma l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi si mostra ancora una volta uno scaltro stratega ma, a parte alle strategie legittime nel gioco, ai telespettatori non è piaciuta affatto l’eccessiva irruenza contro la compagna. Per questo motivo molti ne reclamano ora la squalifica, anche alla luce ai precedenti di poche settimane fa, dove alcuni concorrenti sono stati costretti a fare di corsa le valigie per i toni usati.

Inoltre, il fratello di Guendalina non è nuovo a queste uscite a vuoto, tanto che aveva già ricevuto un’ammonizione dal Grande Fratello quando scagliò sul pavimento una stecca da biliardo. Staremo a vedere se la produzione continuerà sulla linea della tolleranza zero o se per questa volta chiuderà un occhio.