Grande Fratello Vip, è caos totale: "Portata via dalla polizia"

Caos totale al Grande Fratello Vip, l'uscita di scena di Marco Bellavia ha sollevato un vero e proprio polverone. C'è chi per fare giustizia ha scatenato un putiferio: ecco di chi parliamo.

Grande Fratello Vip, è caos totale: "Portata via dalla polizia"

Sono giorni particolarmente concitati al Grande Fratello Vip. Il reality sta iniziando ad entrare nel vivo, così come stanno emergendo l’insofferenza e le debolezze di alcuni concorrenti, amplificate dal contesto televisivo e dallo stress a cui sono sottoposti. A risentirne particolarmente è stato Marco Bellavia, il quale non ha saputo resistere ed ha preferito abbandonare il programma.

L’attore aveva confidato di soffrire di alcuni disturbi tra cui ansia e depressione, che purtroppo si sono ripresentati proprio in questi ultimi giorni. Non tutti, però, nella casa si sono mostrati particolarmente dispiaciuti dal suo addio, c’è chi si è mostrato visibilmente sollevato. Questa scarsa sensibilità non è piaciuta a molti telespettatori, tra i quali spicca un personaggio d’eccezione; quello che ha fatto ha lasciato tutti senza parole: ecco di chi parliamo.

Cosa è successo

Marco ce lo siamo tolto dai cog*ioni. Puntare, mirare, fuoco” questa la battuta infelice di Giovanni Ciacci che ha innescato un vero e proprio putiferio. In particolare, a non gradire questo atteggiamento nei confronti dell’ex concorrente è stata la celeberrima ‘Regina de Roma‘.

Si tratta, in realtà, di una figura già tristemente nota al Gf Vip, in tanti ricorderanno quando, in occasione della passata edizione, si presentò tante volte fuori dalla casa, brandendo un megafono, a sostenere i concorrenti. Quest’anno, invece, ha optato per una linea diametralmente opposta, scagliandosi contro i gieffini e apostrofandoli ad uno ad uno con insulti abbastanza pesanti.

Alla fine ha tentato persino di fare irruzione nella casa, arrivando sino alla celebre porta rossa d’ingresso, che in realtà non si apre manualmente. Per fortuna qualcuno aveva intanto chiamato la polizia che, giunta sul posto, ha portato la donna in Caserma. Ad aggiornare tutti sull’accaduto ci ha pensato la stessa ‘Regina’ dal proprio profilo Instagram: “Scusate amici sto qui in via Genova alla Caserma del centro. Aspetto il mio avvocato. So bravi qui, mi hanno portato pure la cena… Mi hanno trovata davanti alla porta rossa. Volevo andare a prendere per la barba Ciacci per pulirmi le scarpe“.

Continua a leggere su Fidelity Donna