Grande Fratello Vip, diretta sospesa: un concorrente scappa dalla Casa

Caos al GFvip, la diretta è stata improvvisamente sospesa. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo, fan increduli alla notizia che si sta diffondendo in queste ore.

Grande Fratello Vip, diretta sospesa: un concorrente scappa dalla Casa

Ormai la stagione televisiva 2022-2023 è cominciata. Anche quest’anno sono moltissimi i programmi che ci terranno compagnia, e uno di questi è sicuramente il GFVip, che da pochi giorni ha riaprerto i battenti. La trasmissione quest’anno è stata affidata nuovamente ad Alfonso Signorini, che condurrà la puntata settimanale. Già nella prima settimana non sono mancate le sorprese, con i concorrenti che hanno cominciato a conoscersi sempre di più.

Il tempo trascorso nella casa è ancora poco, ma già ci sono state le prime scaramucce. Tra i concorrenti di quest’anno c’era Marco Bellavia, che però in questi giorni ha dovuto lasciare la casa a causa di alcuni problemi avuti con gli altri concorrenti. Bellavia, ex volto di Bim Bum Bam, sarebbe stato bullizzato dai concorrenti, circostanza che lo ha costretto a lasciare anzitempo la casa. E in queste ore una situazione imprevista rischia di causare seri problemi alla trasmissione, vediamo cosa sta accadendo.

Diretta sospesa

Ancora quindi nuove grane al Grande Fratello Vip, che come si sa viene trasmesso 24 ore su 24 dalla casa che si trova a Cinecittà su Mediaset Extra. Dal primo pomeriggio di oggi 5 ottobre e fino alle 6 del giorno successivo, infatti, la diretta è stata sospesa, per cui i telespettatori hanno trovato una scritta in sovrimpressione. 

“Siamo in attesa di collegarci in diretta con la casa del Grande Fratello” – questa la scritta che si sono trovati davanti i telespettatori che guardano il GFVip su Mediaset Extra. Le immagini che stanno andando in onda in queste ore sono spezzoni di immagini che sono repliche di quanto accaduto al GFVip.

Al momento però non è dato sapere per quale motivo sia stata sospesa la diretta, in quanto non ci sono informazioni ufficiali da parte della produzione del GFVip. I telespettatori hanno cominciato ad avanzare diverse ipotesi, una tra tutte è quella relativa all’abbandono della trasmissione da parte di Sara Manfuso, che già dalle prime giornate aveva manifestato la volontà di andare via dal programma perchè non si sentiva a suo agio. 

Secondo le indiscrezioni che circolano in queste ore la Manfuso avrebbe tentato di uscire dall’appartamento inscenando una specie di fuga. C’è da dire però che questa fonte rischia di essere una fake news, che però avrebbe acquisito già molta forza soprattutto sui social network. Insomma, finché non sarà il Grande Fratello Vip a parlare, nessuna ipotesi è esclusa. Sebbene infatti non vi è alcuna prova del ritiro della concorrente, su Twitter spopolano meme in merito alla vicenda. Si deve ricordare che la Manfuso è inoltre impegnata in prima linea nella lotta al bullismo e alla violenza di genere con alcune associazioni, una circostanza che secondo alcuni l’avrebbe portata a lasciare dopo il caso accaduto a Marco Bellavia. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni. 

Continua a leggere su Fidelity Donna