Grande Fratello Vip, apre la porta rossa ed esce: caos nella Casa

Clamoroso al Grande Fratello Vip, i concorrenti avrebbero preso la drastica decisione proprio in queste ore. La situazione è insostenibile: ecco cosa lamentano.

Pubblicato il 28 novembre 2022, alle ore 16:26

Grande Fratello Vip, apre la porta rossa ed esce: caos nella Casa

Ascolta questo articolo

La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare grandi sorprese ai telespettatori. Non sono mancati in questi mesi continui colpi di scena nella casa, con squalifiche a sorpresa e diatribe di ogni tipo tra i concorrenti. Basti ricordare la vicenda di Marco Bellavia, il concorrente che ha deciso di lasciare la casa dopo essere stato pesantemete preso di mira da Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci.

Nelle ultime ore si sta tornando a parlare del noto reality di canale 5 per l’ennesiva vicenda eclatante. Questa volta l’azione è corale, tutti i gieffini hanno deciso di puntare i piedi contro alcune gravi mancanze. Non resta che prendere atto della loro decisione, i pugni contro la porta rossa parlano chiaro: vediamo cosa sta succedendo.

L’accaduto

Sta suscitando molto scalpore nel web l’iniziativa di alcuni concorrenti del noto reality, i quali lameterebbero un fatto davvero increscioso. Incredibile solo a pensarsi, anche al Grande Fratello Vip il cibo inizierebbe a scarseggiare. E’ quello che lamentano quasi tutti i concorrenti, che avrebbero deciso addirittura di inscenare una sorta di finto sciopero contro la redazione.

Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Attilio Romita e altri si sono messi a battere i pugni sulla famosa porta rossa per richiamare l’attenzione sulle loro ‘rivendicazioni’. “Scioperiamo o no? Scioperiamo sì o no?“- questo il simpatico motivetto intonato dai gieffini, che con questa messa in scena simpatica hanno voluto stemperare un po’ la tensione degli ultimi giorni.

In quegli attimi di particolare concitazione, ad attirare l’attenzione dei telespettatori è stato un gesto molto particolare di Attilio Romita il quale, in preda ad un eccesso di entusiasmo, ha persino oltrepassato la porta rossa. La questione non è così da sottovalutare, in quanto stando ad una lettura attenta del regolamento, potrebbe rischiare addirittura la squalifica. Non a caso tutti gli altri concorrenti lo hanno invitato prontamente a rientrare per evitare ogni tipo di problema.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Nelle ultime ore i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno inscenato una specie di sciopero a causa della mancanza di cibo nella casa. Si è trattato in realtà solo una messa in scena simpatica, in quanto penso che nessuno nella casa faccia la fame. Ritengo che la trovata sia simpatica.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!