"Addio". GF Vip, il comunicato ufficiale durante la diretta Tv

E' stato appena diramato il comunicato, pare ci siano grosse novità al Grande Fratello Vip. Sarà dato presto l'addio definitivo: vediamo di cosa si tratta.

"Addio". GF Vip, il comunicato ufficiale durante la diretta Tv

Il Grande Fratello Vip non smette di regalare colpi di scena. La grossa novità è proprio di queste ore, ne saranno entusiasti i milioni di telespettatori che seguono ogni anno le vicende degli inquilini della casa più spiata d’Italia. L’edizione attuale del noto reality è ancora agli inizi, ma ha già saputo offrire tante emozioni ai fan del programma, che non si aspettavano ora questa ennesima novità.

In onda da più di 20 anni, il noto reality targato Mediaset continua a riscuotere ancora oggi un enorme successo e, proprio per questo, si programmano al meglio già le prossime edizioni. In particolare, pare che si stia prospettando già da ora un grande cambiamento in vista della prossima stagione: ecco di cosa si tratta.

Cosa succederà

Mancano ancora tanti mesi alla fine della settima stagione del Grande Fratello Vip, che decreterà il vincitore non prima della prossima primavera. Tuttavia la produzione del noto reality sembra essere già al lavoro per programmare le prossime edizioni, con in cantiere soprattutto una grossa novità: il cambio di location.

“Il Grande Fratello lascia Cinecittà. Non solo è in scadenza il contratto di affitto con il celebre complesso di studi cinematografici ma pare che quest’ultimo abbia deciso di dire definitivamente addio alle produzioni televisive“- questo ciò che rivela Davide Maggio tramite il suo sito omonimo, in cui ha rivelato la grossa novità in vista della prossima stagione, l’ottava nel formato Vip.

L’Endemol Shine avrebbe effetuato già il sopralluogo in due possibili location, entrambe a Roma: l’idea è di far sorgere la casa negli studi Voxson, in via di Tor Cervara o al Centro di Produzione Videa in via Livigno. Staremo a vedere nei prossimi mesi cosa deciderà la produzione in via definitiva, ciò che sembra certo è che il Grande Fratello avrà presto una nuova splendida casa.

Continua a leggere su Fidelity Donna