Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è stato nella notte tra il 17 e il 18 marzo che è accaduto qualcosa di davvero molto particolare. Infatti da quanto appreso vi è stata una fortissima lite tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma.
Qualcosa che ha sorpreso tutti i fan della trasmissione visto che nelle ore precedenti la puntata è stata molto tranquilla senza discussioni accese tra i concorrenti. Una situazione che ha praticamente fatto scalpore anche perchè tutto sarebbe avvenuto in piena notte.
La Di Palma ha accusato Helena di averle sputato addosso dell’acqua. Le urla hanno attirato gli altri inquilini e tra le prime ad accorrere in aiuti di Zeudi è stata Chiara Cainelli. “Helena vai a dormire subito, per favore smettila! E poi non ti permettere mai più. Non ti avvicinare a me, non ti devi avvicinare” – ha urlato Chiara.
Jessica Morlacchi ha quindi preso la solita palla al balzo mimando il gesto del lancio del bollitore, che come si ricorderà la Prestes le lanciò addosso durante una lite.
“È stata Zeudi, non Shaila! Mi ha bagnata e io le ho chiesto di non sputarmi l’acqua. È stata una cosa fastidiosa, non ho capito bene se è venuta fuori dalla sua bocca o anche dalle sua mani, non ho visto bene, ho solo sentito l’acqua addosso e mi ha dato tanto fastidio. Se mi ha chiesto scusa? NO! Mi ha detto ‘tu mi hai provocata’ e non ha chiesto perdono” – queste le parole di Morlacchi che ha chiesto spiegazioni ad Helena.
“Vattene a dormire e non ti azzardare a toccarmi, sei una provocatrice. Non mi toccare” – così è invece intervenuta Shaila Gatta portando via Helena e criticando molto il suo gesto. Insomma una situazione di cui se ne parlerà sicuramente nei prossimi giorni e nella prossima puntata. Ecco il video dell’accaduto di seguito.
Non c’è mai limite al peggio, anche questa volta provoca e va a 5 cm dalla faccia, ha sempre bisogno di qualcuno che la allontani, perchè da sola non è in grado. Viene sempre graziata in puntata
Pessimo esempio. #grandefratello pic.twitter.com/BkLy3HTK0y— Stè🐼 (@anotherlife020) March 18, 2025