Grande Fratello, Tommaso in lacrime: "Ora mi squalificano" (1 / 2)

Grande Fratello, Tommaso in lacrime: "Ora mi squalificano"

Il Grande Fratello sta entrando sempre più nel vivo questo in quanto si va avanti con la stagione. Stiamo entrando in una fase imoportante del reality che ha già superato i 40 giorni e anche questa edizione si prevede molto lunga.

Come sempre il programama è condotto da Alfonso Signorini che con molta attenzione segue quello che avviene in casa. Mediaset ha un canale dedicato al Grande Fratello che trasmette 24 ore su 24 quello che accade nella casa più spiata d’Italia.

E come è risaputo gli occhi elettronici sono davvero dappertutto, tranne nei bagni ovviamente. Le telecamere riprendono quello che succede nella casa e aloro non sfugge davvero niente anche se la regia ogni tanto è costretta ad intervenire in quanto ci possono essere scene imbarazzanti.

Come quelle che stanno avvenendo ad esempio tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato che in questo periodo sono le personalità più seguite del reality. I due hanno imbastito una bella storia d’amore che però per alcuni è solo di facciata, una strategia in modo da andare avanti nel reality.

Vedremo come andrà a finire visto che comunque Shaila è già in nomination. Inoltre qualche concorrente ha abbandonato la casa di sua spontanea volontà come ha fatto nelle scorse ore Enzo Paolo Turchi il cui addio al reality era già nell’aria da diverso tempo.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo invece a vedere che cosa è successo a Tommaso che purtroppo è andato in lacrime nella casa del GF.