Tommaso Franchi è una delle personalità non vip della casa del Grande Fratello. Proveniente da una famiglia benestante di Siena il ragazzo ha fatto presente sin da subito che lui non sta sui social e non va a fare la bella vita, ha partecipato al Grande Fratello solo per vivere una avventura diversa.
Egli è l nipote di Niccolò Rigani, attuale capitano della contrada di Castelvecchio, una delle figure centrali nel mondo del Palio di Siena. Il padre invece è un notissimo imprenditore che commercia pellame e abbigliamento. Insomma nonostante venga da una famiglia agiata il giovane ha voluto partecipare al reality.
In questi giorni è stato via dalla casa del GF per recarsi in Spagna al Gran Hermano. Qui egli è stato mandato per andare a riabbracciare Maica la ragazza con la quale aveva intrapreso un bellissimo rapporto. I due avrebbero dovuto giurarsi amore al Gran Hermano ma questo non è accaduto.
Tommaso ha riferito a Maica che con lei non vede una storia d’amore quanto una bellissima amicizia. I fan sono rimasti senza parole in quanto si aspettavano che tra i due potesse davvero nascere qualcosa di diverso, ma così purtroppo non è stato.
Ma non appena egli ha rimesso piede in Italia rientrando nella casa del Grande Fratello avrebbe infranto il regolamento del reality e per questo adesso sarebbe a rischia squalifica. Sappiamo bene che il GF non fa davvero sconti a nessuno e Tommaso ha pianto sfogandosi con gli altri coinquilini.
Come riporta il portale Biccy.it, il concorrente del “Grande Fratello” si sarebbe lasciato sfuggire che il gioco lupus in fabula che fanno di ogni tanto nella casa annoierebbe il pubblico. Non solo: agli altri inquilini avrebbe rivelato che cosa è successo nel mondo come la vittoria di Donald Trump alle elezioni americane. Insomma una situazione che potrebbe portare ad una squalifica del concorrente visto che non si possono rivelare i dettagli che si conoscono quando un concorrente esce dalla casa. In casa infatti non esistono social o televisioni che possano informare i concorrenti di quanto avviene nel mondo.