Ieri, in prima serata, su Canale 5, i Perletti sono rimasti incollati allo schermo per assistere all’ennesimo confronto tra Perla e Mirko e ci sono state delle grosse novità che, per chi si fosse perso la puntata, è doveroso ripercorrere. Il bel Brunetti, finora, aveva detto di voler restar da solo, ma a quanto pare, qualcosa, nei suoi pensieri, è cambiato.
Alfonso Signorini ha invitato Perla in tugurio ed è qui che la ragazza ha incontrato il suo storico ex, Mirko, che ha esordito con delle parole che hanno lasciato con i lacrimoni agli occhi i Perletti. A differenza delle altre volte, Mirko è sembrato a caccia di conferme sui sentimenti di Perla, dicendo: “Questo è l’unico modo per parlarti e soprattutto per capire cosa tu hai dentro, cosa vuoi fare adesso. Quello che mi importa è il tuo bene e anche portare l’attenzione su noi due. Io mi sto dando tempo per capire, ma sono passati mesi, da Temptation Island è passato quasi un anno e io non sono più qui dentro da due mesi”, per poi chiedere a Perli’, come lui la chiama, di esternare il suo stato d’animo, per capire quello che lei pensa e avere le risposte che cerca.
Perla è rimasta destabilizzata, spiazzata. Non poteva immaginarsi un confronto di questo tipo e delle parole così forti, anche perché , la fine della sua storia con Mirko è stata davvero tremenda per lei, come i fan di Temptation Island ricordano. Abbiamo ancora impresso lei che lo guarda andarsene in spiaggia. In evidente difficoltà, la Vatiero ha spiegato, in piena diretta tv, che è complesso spiegare cosa sente dentro.
La gieffina ha dichiarato di essersi sentita delusa anche dentro la Casa, sebbene non sia disposta a commettere gli stessi errori del passato, senza addentrarsi nella tipologia di errori. A quel punto, il conduttore, con sagacia, le ha chiesto: “Mirko vuole sapere se nella tua vita c’è ancora posto per lui, che cosa pensi”. Perla è rimasta ancora una volta sul vago, dicendo che le serve del tempo per ingoiare il rospo, per archiviare la sofferenza, con un occhio pauroso al futuro. Ma in tantissimi si chiedono cosa Brunetti le abbia sussurrato nell’orecchio.
Stretti in un abbraccio, prima di darsi un arrivederci, Brunetti ha detto a Perla nell’orecchio una frase clamorosa : “Bea ha sbagliato a volte con le parole ma è una persona intelligente da cui si può imparare tantissimo”. Tra la Vatiero e l’attrice non tira tutta questa simpatia e Perla non è sembrata d’accordo sul ragionamento dell’ex, che l’avrebbe voluta invitare a rivedere il rapporto con l’attrice. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!