Grande Fratello, squalifica immediata: "Ha di nuovo bestemmiato" (1 / 2)

Grande Fratello, squalifica immediata: "Ha di nuovo bestemmiato"

Ormai ci siamo. Stiamo per arrivare alla finalissima del Grande Fratello che anche quest’anno decreterà il proprio campione. Si è trattato di una edizione lunghissima e per la verità i concorrenti stanno già mostrando una certa stanchezza.

Dopo tantissimi mesi trascorsi nella casa i concorrenti sentono la fatica ma anche la pressione psicologica. Molti di loro non vedono i loro cari da settembre e questo ovviamente si traduce a volte in nervosismo. Che non manca mai nella casa neanche nei momenti che diciamo dovrebbero essere più “tranquilli”.

Sicuramente la parola tranquillità non fa parte del Grande Fratello in quanto accadono sempre degli eventi che minano la stabilità del gruppo. Tra l’altro quest’anno all’interno della casa ci sono persone famose e perfetti sconosciuti, persone comuni che hanno deciso di intraprendere questa avventura dopo una rigida selezione.

Entrare nella casa non è assolutamente facile, ma chi entra ha il successo o quasi assicurato in quanto diviene un volto noto al pubblico. In questa edizione come sempre tante sono state le emozioni che il pubblico a casa ha vissuto anche guardando da uno schermo quello che accade nella casa.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Quest’anno è caratterizzato poi dal “no trash” e quindi come ben sà chi segue il programma è vietato dire parolacce e turpiloqui vari, pena pesanti punizioni da parte della produzione.

Ma quello che è successo in queste ore le supera davvero tutto, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è successo nuovamente e questa volta potrebbero esserci pesanti conseguenze. I dettagli nella prossima pagina.