Grande Fratello, squalifica immediata: "Ha di nuovo bestemmiato" (2 / 2)

Nonostante il divieto di bestemmiare e di usare parole volgari quest’anno il Grande Fratello in queste occasioni si è mostrato clemente. Nessuno è infatti stato mandato via dopo aver detto un torpiloquio. Magari una volta può anche “scappare” ma se invece la cosa diventa di routine o quasi?

Ed è quello che è successo nelle scorse ore al Grande Fratello, precisamente nella mattinata del 9 marzo. Alessio Falsone è stato coinvolto in una discussione abbastanza accesa con Perla Vatiero, la quale visto l’enfasie le parole dette da Falsone si è messa a piangere.

Un pianto dettato dalla rabbia e dalla frustrazione quello di Perla Vatiero. Ad un certo punto Alessio Falsone prima di andarsene avrebbe dato un pugno sull’isola in cucina e poi avrebbe detto palesemente una bestemmia che è stata ben ripresa dalle telecamere.

Il Grande Fratello sicuramente adesso non potrà fare finta di niente, anche perchè sui social si stanno già scatenando le critiche verso Falsone e c’è chi a gran voce ne chiede l’eliminazione. Si tratta della terza parolaccia detta da Falsone nel giro di 3 settimane. Questa volta potrebbe essere davvero troppo.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Per motivi di deontologia professionale non riporteremo la parolaccia che si è sentita, ma il gesto è grave. Ricordiamo che il primo sproloquio di Alessio era avvenuto due settimane addietro quando si era rivolto a Federico accusandolo di aver gettato nella spazzatura un sacchetto di proteine che lui assumeva.

Inoltre Falsone potrebbe rischiare grosso avrebbe violato il regolamento in un altro punto, ovvero avrebbe spifferato ad Anita l’esito dei sondaggi fuori dalla Casa. Si tratta, come noto, di una palese violazione del regolamento del reality, che vuole il silenzio assoluto su ciò che accade fuori dalle quattro mura di Cinecittà. Insomma vedremo che decisione prenderà il Grande Fratello nei suoi confronti.