La nuova edizione del Grande Fratello è stata improntata, sin da subito, sull’eliminazione del trash, dei turpiloqui in piena diretta televisiva, degli strafalcioni, oltre che delle alzate di tono e degli atteggiamenti aggressivi e indisponenti. Questo, per lo meno, è sempre stato il volere dell’amministratore delegato Mediaset.
Pier Silvio Berlusconi , a dirla tutta, sin dall’edizione precedente del reality, ossia in quella vip, aveva preso dei provvedimenti drastici nei confronti di Ginevra Lamborghini per via del famosissimo caso Marco Bellavia che ha fatto di molto parlare il mondo del gossip, innescando un fortissimo clamore mediatico.
Ovvio che la questione non poteva confidarsi a quell’episodio ma vale anche per i nuovi concorrenti che, consapevoli di essere costantemente sotto l’occhio dei riflettori e che, peraltro, nel regolamento del reality, leggono che chi bestemmia non è tollerato dagli autori e dalla produzione dello storico GF, sono avvertiti e abbondantemente direi.
Insomma, per il ciclo “prevenire è meglio che curare”, i gieffini, per evitare rigidi e irreversibili provvedimenti a loro danno, sono stati già messi in guardia.
Eppure uno di loro ha bestemmiato ed è stata chiesta a gran voce la squalifica immediata. Vediamo di chi si tratta e cosa ha fatto nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto sui social ha preso il via una bufera, con un’infinità di commenti al cianuro diretti proprio nei confronti del concorrente incriminato.