Grande Fratello, spunta un retroscena su Giselda Torresan (1 / 2)

Grande Fratello, spunta un retroscena su Giselda Torresan

Pronti, partenza, via. Anche quest’anno la stagione televisiva 2023-2024 si è aperta proprio in questi ultimi giorni. Dopo la luna pausa estiva ricomincia quindi la routine, e quindi anche i programmi televisivi tornano al loro posto. Sarà una stagione sicuramente interessante da molti punti di vista.

Questo anche perchè in estate vi è stato un certo movimento nelle produzioni di tutta Italia, soprattutto nelle due emittenti principali, la Rai e Mediaset. La Rai ha cambiato poco del suo palinsesto, andando a riconfermare alcuni dei programmi più noti, mentre Mediaset è andata incontro ad una vera e propria rivoluzione.

Dopo la dipartita di Silvio Berlusconi, ex Premier e fondatore della stessa Mediaset, il figlio Pier Silvio ha voluto mettere le cose in chiaro. Niente più trash e volgarità all’interno di trasmissioni come il Grande Fratello e tante altre. Una rivoluzione che portato via dall’emittente meneghina nomi altisonanti della tv italiana.

Proprio il Grande Fratello ha aperto i battenti in queste ultime ore, e come sempre il conduttore Alfonso Signorini dovrà tenere tutto sotto controllo se non vuole che alcune situazioni sfuggano di mano. Quest’anno il GF è aperto sia alle personalità famose che a quelle meno famose.

Già sono stati presentati i primi concorrenti nel corso della prima puntata andata in onda nella serata dell’11 settembre. Tra questi c’è la chef e influencer Rosy Chin, che ha fatto già molto parlare di sè in queste ultime ore.

Altra concorrente che sta facendo molto parlare di sè in queste ore è Giselda Torresan, la quale ha subito attirato l’attenzione dei fan. Nella prossima pagina andremo a vedere altre indiscrezioni che stanno circolando su di lei.