Grande Fratello, spunta un retroscena su Giselda Torresan (2 / 2)

Come saprà chi segue il mondo della tv, quest’anno il Grande Fratello è nuovamente riaperto anche alle persone comuni. Giselda Torresan è una operaia che è stata selezionata per partecipare quindi a questa nuova edizione del Grande Fratello. La donna non vedeva l’ora di cominciara la sua avventura.

Essere entrata nella casa più spiata d’Italia per la Torresan è motivo di grande gioia. Fin dal suo ingresso si è distinta per spigliatezza, parlantina e vivacità. Ma questo non è bastato a non far sorgere qualche dubbio e sospetto.

Come si sa i telespettatori sono sempre attenti alla vita delle personalità famose, e sicuramente la Torresan si avvia ad essere una personalità vip non appena uscirà dal Grande Fratello. Già negli scorsi giorni aveva fatto discutere la sua scelta di modificare la biografia su Instagram. “Operaia turnista dal 2010 a oggi in una ditta di stampaggio materie plastiche a Borso del Grappa” – così ha cambiato la sua biografia.

Fin qui nulla di strano, ma i colleghi della testata giornalistica Fanpage hanno rivelato una indiscrezione che se vera sarebbe assolutamente clamorosa e la Torresan addirittura non avrebbe scritto niente di vero. Anzi, secondo quanto scrive Fanpage, Giselda si sarebbe dimessa dall’azienda citata nel posto poco prima di entrare nella casa del GF.

“Ha terminato il rapporto di lavoro pochi giorni prima di entrare per evitare problemi all’azienda” – così ha scritto la Torresan che durante il corso della prima puntata ha ricevuto anche il saluto da parte dei colleghi di lavoro. Adesso non ci resta che scoprire se davvero lei si sia dimessa dalla ditta o meno.

La notizia delle sue dimissioni sarebbe arrivata direttamente dall’azienda per cui Giselda sostiene di lavorare.