Grande Fratello, sono Greta e Maddaloni a dare l’annuncio agli altri concorrenti (1 / 2)

Grande Fratello, sono Greta e Maddaloni a dare l’annuncio agli altri concorrenti

La 17esima edizione del Grande Fratello si sta rivelando sempre più ricca di sorprese e colpi di scena. Parliamo di uno dei reality più amati e apprezzati dal pubblico italiano, che continua come ogni anno a far registrare numeri importanti in termini di share. Le vicende nella casa dei gieffini sollevano sempre grandi dibattiti sui social, dove tantissimi utenti commentano in diretta le puntate e si organizzano nei fan club.

Per la prima volta dopo ormai tanti anni, quest’anno il noto reality si è presentato con delle vesti del tutto inedite. Il Gf non è  più unicamente Vip, ma ad essere chiamati come concorrenti sono anche perfetti sconosciuti, denominati Nip. Al timone del reality show figura ancora una volta Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici, che dal tg passa quest’anno al ruolo inedito di opinionista, e da Rebecca Staffelli in qualità di inviata social.

Intrighi amorosi, inimicizie, scontri al veleno e accesissimi battibecchi sono sempre questi gli ingredienti di un reality che resiste alla prova del tempo. In questi giorni il reality sta entrando sempre più nel vivo dei giochi, anche perchè manca sempre meno alla fine di questa edizione, ed il pubblico da casa inizia a chiedersi chi si cingerà quest’anno il capo di alloro.

Botulino, perde la vita una seconda donna che ha mangiato del… Botulino, perde la vita una seconda donna che ha mangiato del…

In questi giorni ne sono successe di tutti i colori nella casa. Lo scorso week end Giuseppe Garibaldi è stato colto da un malore improvviso, che l’ha costretto al ricovero ospedaliero. Per fortuna non si è trattato di nulla di grave, e lunedì è ritornato a sorpresa nella casa facendo una bellissima sorpresa ai suoi colleghi gieffini.

E’ di queste ore un clamoroso scoop sul Grande Fratello. Ai coinquilini nella casa è stata inviata un’importantissima comunicazione che li ha comprensibilmente sconvolti. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.