Grande Fratello, sono Greta e Maddaloni a dare l’annuncio agli altri concorrenti (2 / 2)

E’ stata una settimana particolarmente dura per i gieffini nella casa, che hanno fatto i conti con un brutto spavento in seguito al malore di Giuseppe Garibaldi, finito in ospedale un paio di giorni. Mentre si allenava sul tapis roulant, il gieffino ha iniziato ad avvertire un certo malessere che l’ha fatto poi crollare improvvisamente.

Dopo tutti gli accertamenti del caso in ospedale, si è giunti alla conclusione che Garibaldi avesse subito un banale calo di zuccheri. Insomma, nulla di preoccupante, tanto che già lunedì è tornato nella casa più in forma che mai. Nel corso dell’ultima diretta c’è stato poi l’abbandono a sorpresa della Fiordaliso, che dopo 5 mesi ha deciso di fare le valigie: “È stata un’esperienza indimenticabile. Io qui dentro sono rinata. Sono tornata me stessa“. 

Ora, come un fulmine a ciel sereno è arrivata nella giornata di ieri una comunicazione a sorpresa da parte della produzione del Grande Fratello. A leggere la lettera sono stati Greta Rossetti e Marco Maddaloni, che hanno sconvolto i coinquilini con questa presa di posizione a sorpresa del Gf. Di cosa si tratta?

"Ciao Ciccio", dolore e incredulità: è deceduto per un malore improvviso "Ciao Ciccio", dolore e incredulità: è deceduto per un malore improvviso

Il budget è di 20 euro a testa, quindi 340 €. Facciamo i bravi, ci hanno dato un’altra possibilità”, ha detto Greta ai coinquilini leggendo il comunicato. Alla fine il Grande Fratello ha deciso di premiare i concorrenti alzando il budget settimanale.

Dopo di che Greta Rossetti ha dato disposizione a Giuseppe, Massimiliano e Paolo di compilare la lista della spesa. Finalmente una buona notizia per i concorrenti nella casa, che si sono guadagnati con tanto impegno questo premio.