Grande Fratello, solo ora viene fuori: ecco perchè non è andato in onda (2 / 2)

Ieri, sabato 6 gennaio 2024, il Grande Fratello non è andato in onda come previsto dal palinsesto della Mediaset e in molti si sono chiesti come mai la puntata non sia stata trasmessa. Cosa è accaduto? Quali sono le motivazioni legate  a questa scelta che ha lasciato di sasso milioni di fan del reality?

Ovvio che in tanti si siano chiesti il perché non ci sia stata la puntata. Possiamo dirvi che non c’è da preoccuparsi. La diretta non è andata in onda solo perché ieri era il giorno dell’Epifania, giorno rosso sul calendario, dunque di festa, ragion per cui occorrerà pazientare sino a domani, lunedì 8 gennaio, per poter vedere una nuova puntata del reality.

Quel che è certo è che ne vedremo delle belle, dal momento che l’uscita di Beatrice Luzzi non ha sedato gli animi di chi non ha tollerato l’atteggiamento di Varrese nei suoi confronti. Sappiamo che l’attrice ha dovuto abbandonare il gioco per il decesso dell’amato papà ma , come anticipato dall’opinionista  Viviana Bazzani, su TikTok, pare che alcuni inquilini, domani sera, saranno convocati in studio. Ma di chi si tratta e per quale motivo?

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

La Bazzani lo ha detto esplicitamente: Rosy, Anita, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Letizia Petris verranno convocati in studio, nel quale verrà loro mostrato il video sugli atteggiamenti e sulle parole  proferite nei confronti di Bea , dopo la notizia del decesso di suo padre… atteggiamenti che moltissimi utenti hanno ritenuto disdicevoli, infamanti, disgustosi, privi di empatia e di cuore.

L’opinionista ha aggiunto che per questi 5 concorrenti si parla di un televoto lampo e non si conosce il motivo dello stesso, se per votare la squalifica diretta o chi va direttamente al televoto per l’eliminazione. “I provvedimenti ci saranno perché i telespettatori si sono ribellati e anche lo stesso Alfonso Signorini ha scritto un posto dove ha fatto capire che lunedì qualcosa succederà. Speriamo di assistere a una giustizia corretta che deve essere d’insegnamento”, ha chiosato.