Grande Fratello, solo ora viene fuori: ecco perchè non è andato in onda (1 / 2)

Grande Fratello, solo ora viene fuori: ecco perchè non è andato in onda

Il Grande Fratello è uno dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset e sono in tanti coloro che, anche in tempo di festività natalizie, hanno preferito restare in casa, pur di non perdersi il consueto appuntamento con la diretta di Alfonso Signorini.

Nel corso dei mesi, il reality si è adattato alle esigenze della produzione e ne sono successe di cotte e di crude. In fin dei conti, trattandosi di un format con le telecamere h24, pronte a catturare ogni minimo gesto dei coinquilini della Casa di Cinecittà, tutto è destinato a subire stravolgimenti in pochi attimi.

Scorrono i mesi, gli equilibri si fanno precari, la tensione, legata alle divergenze caratteriali, è sempre più forte. Del resto, non è facile come sembra stare tra le stesse mura, specie se il tempo passa e si sente la nostalgia degli affetti, dei familiari, degli amici. Da settembre ad oggi, tra eliminazioni, abbandoni e nuovi ingressi, le dinamiche non sono mancate.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

L’uscita di Beatrice Luzzi, legata al decesso del padre, ha lasciato di sasso milioni di italiani che l’hanno sempre vista tra le papabili alla vittoria del montepremi finale. Un duro colpo per i fa dell’attrice che non potevano aspettarsi un’uscita improvvisa e così grave.

Ma come mai Grande Fratello non è andato in onda? Solo ora è venuto fuori il motivo. Scopriamolo insieme nella seconda pagina, in modo da rispondere alla curiosità di molti utenti che vogliono conoscere la reale motivazione.