Grande Fratello, Signorini su tutte le furie: "Ecco chi vincerà" (2 / 2)

Fiordaliso , nello studio di Silvia Toffanin, si è lasciata andare a delle esternazioni relative alla sua esperienza nella Casa del Grande Fratello, che si è conclusa per sua scelta. La cantante ha dichiarato: “Sono stata molto bene“, per poi lasciarsi andare ad una sua personalissima previsione su chi si aggiudicherà la vittoria di quest’edizione del reality.

Lo  ha fatto assieme ad un eliminato, suo compagno d’avventure, Vittorio Menozzi che ha 24 anni ma mentalmente  molti di più, al punto da legare profondamente con Beatrice Luzzi. Proprio con l’attrice c’è stato del tenero e in molti ritengono che sotto le lenzuola, in piena notte, tra loro sia accaduto qualcosa di forte.

Sia Fiordaliso, per tutti zia Fiorda, che Vittorio, hanno detto chi potrebbe essere il vincitore di quest’edizione. Queste le loro parole, come riportato da fanpage.it:  “Una tra lei e Perla Vatiero, ma per me più Beatrice”.  In fin dei conti, a persarci bene, l’attrice di soap e l’ex volto di Temptation Island sono tra le favorite anche del pubblico.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Ai microfoni di Silvia Toffanin , la cantante ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello, descrivendo come  un’esperienza unica a sua partecipazione al reality, che è avvenuta proprio a seguito di un periodo difficile, scegliendo di godersi appieno l’esperienza.

L’ artista ha perso la madre che è deceduta a 85 anni, a causa del Covid mentre a maggio scorso anche il padre 93enne, che “.Se n’è andato dolcemente nel giro di due mesi”.  I due ex gieffini si sono lasciati andare ai loro pronostici su chi vincerà e questo, secondo rumors non confermati, potrebbe portare Alfonso Signorini a sbottare. E voi, cosa ne pensate? Perla o Bea? Chi vincerà il GF secondo voi?