Grande Fratello, si mette male per Beatrice dopo l’annuncio di Signorini (1 / 2)

Grande Fratello, si mette male per Beatrice dopo l’annuncio di Signorini

Giunto alla 17esima edizione, il Grande Fratello è uno dei reality show della televisione italiana più seguiti si sempre. Il noto reality continua a tenere ancora oggi incollati al teleschermo milioni di telespettatori, che non stanno nella pelle di seguire le battute finali di una stagione molto emozionante. Le vicende nella casa dei gieffini sollevano sempre grandi dibattiti sui social, dove tantissimi utenti commentano in diretta le puntate e si organizzano nei fan club.

Tra le novità di questa stagione balza all’occhio soprattutto un dettaglio: dopo tanti anni il noto reality non è più unicamente Vip, ma a diventare concorrenti sono anche perfetti sconosciuti, denominati Nip.Al timone del reality show figura una volta Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli in qualità di inviata social.

Intrighi amorosi, inimicizie, scontri al veleno e accesissimi battibecchi sono sempre questi gli ingredienti di un reality che resiste alla prova del tempo. I successi in termini di share anche di questa edizione sono sotto gli occhi di tutti, segno che il nuovo corso inaugurato da Pier Silvio Berlusconi continua ad ottenere grandi successi. Il reality sta entrando sempre più nel vivo dei giochi.

Mancano poche settimane alla fine di questa edizione del Grande Fratello, e ci si inizia a chiedere chi sarà a trionfare. Nella prima serata di questa sera ci sarà un’altra eliminazione e circolano già le prime anticipazioni sul principale indiziato ad abbandonare la casa più spiata di Italia.

Intanto sono spuntate delle brutte notizie per Beatrice Luzzi, che dopo l’annuncio di Alfonso Signorini pare che debba fare i conti con delle brutte sorprese. Ci sono delle grosse novità nella puntata che andrà in onda questa sera. Si mette male per la nota attrice di Vivere: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.