Grande Fratello, si mette male per Beatrice dopo l’annuncio di Signorini (2 / 2)

Intanto, nella prima serata di oggi, lunedì 5 febbraio, 2 nuovi concorrenti dovrebbero varcare la porta rossa e prendere così parte al reality. Secondo le ultime indiscrezioni si Leggo si tratterebbe di un noto personaggio televisivo e di un Nip, cioè di un perfetto sconosciuto. Chi è il Vip?

Parliamo di Simona Tagli, ex showgirl e conduttrice televisiva che non è affatto nuova ai reality. Nel 2006 partecipa come riserva alla quarta edizione del reality show L’isola dei famosi, dovendosi però ritirare quasi subito per problemi di salute.

L’ingresso della concorrente nella casa destabilizzerà sicuramente gli animi già piuttosto tesi di alcuni gieffini. Sicuramente non è una bella notizia per Beatrice Luzzi, che in tutti questi mesi è stata pesantemente criticata sui social proprio dalla new entry di questa sera. Si prospettano già degli scontri al veleno tra le due gieffine.

“Beatrice è un po’ più acida nel modo di essere“- aveva detto la Tagli nel salotto di 361magazine. Intanto i fan della Luzzi non hanno preso bene la notizia dell’ingresso di questo personaggio così ostile all’attrice di Vivere, giudicandolo sostanzialmente come un colpo basso della redazione del GF.

Tra i commenti più gettonati si legge per esempio: “Questa è una vigliaccata, state facendo di tutti per mettere fuori gioco Beatrice. Sapete che è la più forte e la volete rovinare i tutti i modi. Per quanto mi riguarda senza di lei questo programma non ha più senso“. Staremo a vedere come saranno effettivamente i rapporti tra la Tagli e Beatrice Luzzi, ma vedendo le premesse, ci sarà da aspettarsi di tutto.