Grande Fratello, Rosanna Fratello rompe il silenzio dopo l’eliminazione (2 / 2)

Alla fine è stata Rosanna Fratello la concorrente che ha fatto le valigie nell’ultima prima serata di ieri. La nota cantante è stata la meno votata dal pubblico nel televoto con altri 7 concorrenti: Anita, Beatrice, Federico, Monia, Paolo, Sergio e Stefano.

A finire in nomination, invece, quattro concorrenti, ovvero Sergio, Beatrice e Federico a cui si aggiunge, a seguito di un procedimento disciplinare, la new entry Stefano, a questo punto già a rischio eliminazione. Come mai questo provvedimento del Gf?

Stefano avrebbe violato il regolamento rivelando delle informazioni provenienti dall’esterno: “Stefano, tu sei entrato nella casa da poco -ha detto Signorini- e sai molto bene che è vietato dare informazioni o fare allusioni su quello che accade fuori. Quello che tu hai detto, vero o falso che sia, non è di poco conto perché può condizionare gli altri concorrenti e il gioco stesso. Per questa ragione il Grande Fratello ha deciso che tu sei il primo candidato alla prossima eliminazione che avverrà lunedì 29 gennaio 2024”. 

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Ma tornando alla eliminata della serata, l’ex gieffina Rosanna Fratello, non appena è terminata la puntata ha subito rilasciato delle dichiarazioni a caldo: “Sono felice di essere uscita, è giusto che sia uscita io perchè sono entrata con l’idea di sostenere i giovani. Mi sono dovuta un po’ barcamenare perchè non sono abituata ai loro ritmi. Però devo dire che ho trovato delle persone speciali e sono davvero felice di andare a casa e riabbracciare mia figlia e i miei nipoti e guardare il Grande Fratello”.

Poi conclude con una provocazione che sta facendo il giro del web: “Sicuramente vincerà chi dico io, ma non vi rivelo chi sia…”. A chi si riferisce la cantante? Purtroppo non ha voluto aggiungere altro.