Grande Fratello, Rosanna Fratello rompe il silenzio dopo l’eliminazione (1 / 2)

Grande Fratello, Rosanna Fratello rompe il silenzio dopo l’eliminazione

La 17esima edizione del Grande Fratello continua a rivelarsi sempre più scoppiettante e ricca di colpi di scena. Intrighi amorosi, inimicizie, scontri al veleno e accesissimi battibecchi sono sempre questi gli ingredienti di un reality che resiste alla prova del tempo. I successi in termini di share anche di questa edizione sono sotto gli occhi di tutti, segno che il nuovo corso inaugurato da Pier Silvio Berlusconi continua ad ottenere grandi successi.

Questa edizione si è presentata sotto delle vesti completamente diverse rispetto al passato, con delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto agli ultimi anni. Innanzitutto i toni molto meno accesi rispetto al passato, segno di una nuova linea più soft e con meno trash tracciata dai vertici Mediaset.

Inoltre, per la prima volta dopo tanti anni il noto reality non è più unicamente Vip, ma a diventare concorrenti sono sia personaggi noti al grande pubblico che perfetti sconosciuti alla prima esperienza televisiva. Al timone del reality show figura una volta Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli in qualità di inviata social.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

In queste ultime settimane ci sono state delle grosse sorprese per i telespettatori di canale 5, come il rientro a sorpresa nella casa di Beatrice Luzzi, protagonista indiscussa di questa edizione. A suscitare scalpore nella prima serata di ieri, lunedì 15 gennaio, è invece l’eliminazione di Rosanna Fratello, nota cantante e attrice italiana.

L’ex gieffina ha subito rotto il silenzio dopo l’eliminazione con delle dichiarazioni che stanno facendo il giro del web. Che cosa ha detto? Scopriamo le sue parole a caldo nella pagina successiva.