Senza ombra di dubbio, in quest’edizione del Grande Fratello, l’attrice Beatrice Luzzi è una delle gieffine più amate. Sempre schietta, disposta a farsi valere, incurante delle critiche un tanto al chilo e dei duri affondi del suo acerrimo nemico Massimiliano Varrese, la Luzzi è una donna forte.
Tenace, determinata, pronta a controbattere ad ogni accusa che le viene mossa, l’attrice di soap opera come Vivere, è molto apprezzata dai fan del reality show condotto da Alfonso Signorini, che si sono sempre schierati dalla sua parte, specie quando Massimiliano ha iniziato ad inveirle conto.
Tra le donne della Casa di Cinecittà è una di quelle che ha attivato più dinamiche, facendo sognare il pubblico con la sua turbolenta storia d’amore con Giuseppe Garibaldi. Sono in tanti a tifare per loro, sebbene, ad oggi, non sia chiaro cosa i due hanno in mente, se tra loro possa nascere qualcosa di forte che resista anche fuori dal gioco o meno.
E’ un tira e molla continuo, il loro, che tiene col fiato sospeso milioni di telespettatori, incollati allo schermo, sino a notte fonda, per non perdere le gesta dei loro beniamini, dal momento che tutto al Grande Fratello è pronto a cambiare, anzi, a stravolgersi, in un batter di ciglia.
Poco fa è arrivato un comunicato su Beatrice Luzzi. Cosa sta accadendo? Cosa ci siamo persi? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.