Grande Fratello, poco fa il comunicato su Beatrice Luzzi (2 / 2)

Beatrice Luzzi ha dovuto momentaneamente lasciare la casa del Grande Fratello e i suoi fan, che sono davvero tantissimi, si chiedono cosa stia succedendo e, soprattutto, quando ritornerà all’interno della casa più spiata dagli italiani, in cui la sua assenza si sta facendo sentire anche tra gli stessi coinquilini, dal momento che Fiordaliso ha proposto un brindisi in onore della sua amica.

Come ormai noto, è stata la produzione del reality a dare il comunicato ufficiale e, da allora, le preoccupazioni di milioni di followers dell’attrice, si sono intensificate. La domanda che chi tifa per lei si pone è: quando ritornerà tra le mura della casa?

A rompere il silenzio, rassicurando i fan, è stato un membro dello staff della Luzzi che, in una room su X, ha tranquillizzato tutti, dicendo che Beatrice potrebbe rientrare molto presto nella Casa, sebbene non abbia chiarito i motivi dell’abbandono, dunque se si sia trattato di un problema serio e di che natura.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Il membro dello staff dell’attrice ha scritto: “Per il momento è chiusa in albergo e ovviamente non può vedere né sentire nessuno. Siamo altamente fiduciosi che possa rientrare, ma non sappiamo quando”. L’apprensione non riguarda solo il pubblico, ma anche gli stessi compagni d’avventura di Bea, ossia coloro che sono rimasti senza parole per la sua uscita improvvisa dalla porta rossa.

Ora, naturalmente, anche loro vorrebbero ricevere qualche informazione in più sull’abbandono momentaneo della Luzzi. Le uniche informazioni riguardanti l’attrice, sono state fornite da Letizia Petris che, dialogando col suo compagno Paolo,  come riportato da fanpage.it, ha detto: “Ho parlato con loro in confessionale. Mi hanno detto di pensare come ci fosse una persona in meno, anche per la coreografia. Dobbiamo fare tutto pensando che lei non c’è. Anche il balletto va rifatto perché lei non ci sarà”. Le sue parole, a differenza di quelle del membro dello staff di Beatrice, non sembrano affatto rassicuranti. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!