Mirko chiama amorevolmente Perla con il diminutivo di “Perlina”. I due si conoscono da quando sono piccolissimi e da allora diciamo è stato colpo di fulmine. Una storia travagliata la loro negli ultimi mesi che però adesso è ricominciata a tutto spiano.
Lo dimostrano i numerosi baci che Mirko ha dato nella serata della finale a Perla quando si sono appunto incontrati nel tugurio per parlare. Un affetto che tra i due non è mai mancato e che adesso si è rafforzato ancora di più dopo il periodo difficile trascorso.
Quando Alfonso Signorini ha urlato il nome di Perla come vincitrice del Grande Fratello la stessa è caduta in un pianto di grande emozione. Tutto lo studio si è alzato in piedi per applaudire la giovanissima Perla, 26 anni, vincitrice del Grande Fratello.
Ma tutti si stanno chiedendo quale è stata la reazione di Mirko quando ha appreso che fosse proprio la sua “Perlina” la vincitrice del reality? Lo si evince chiaramente da un video che in queste ore sta circolando sulla Rete e che comunque i telespettatori hanno potuto notare anche durante la finale.
Mirko non appena infatti sente il nome di Perla uscire dalla bocca del conduttore Signorini si alza dalla sedia e fa un salto incredibile. Mentre atterra mette anche male una delle gambe rischiando seriamente di cadere e farsi male. Una gioia incontenibile per Mirko Brunetti.
Una bellissima immagine che sicuramente fa capire quanto Mirko tenga alla sua Perla con cui adesso sicuramente passerà molto più tempo insieme.