Ieri sera c’è stata la tanto attesa finale del Grande Fratello che ci ha regalato la vittoria di Perla Vatiero, ex volto di Temptation Island, seguita dall’attrice Beatrice Luzzi che è arrivata seconda nella sfida contro Perla Vatiero per la vittoria finale.
Nessuno si sarebbe aspettato, forse, un colpo di scena simile, in quanto la Luzzi è sempre stata considerata dai sondaggi la favorita, ossia quella che si sarebbe portata a casa il montepremi finale, eppure Perla è riuscita a trionfare, per la gioia dei Perletti.
L’abbiamo vista sorridente, al settimo cielo, e in tantissimi hanno subito commentato a caldo la vittoria, contro le aspettative e i pronostici di molti (anche degli scommettitori), mentre Beatrice si è dovuta accontentare della medaglia d’argento, pur essendo essa un ottimo piazzamento, alla luce di tutte le vicissitudini che ha vissuto da settembre a ieri sera, nelle mura della casa più spiata d’Italia, sotto l’occhio vigile di tantissime telecamere.
In tanti hanno voluto sondare il terreno, capire insomma come l’attrice abbia reagito e se abbia detto qualcosa dopo la proclamazione della Vatiero come vincitrice di questa complessa ma anche molto singolare edizione del reality.
Dopo il trionfo di Perla Vatiero, che si è aggiudicata la vittoria del reality show, la reazione di Beatrice Luzzi non è tardata ad arrivare. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.