Beatrice Luzzi è sembrata a lungo la favorita del pubblico del Grande Fratello che per questi lunghi mesi l’ha apprezzata e supportata portandola fino alla finale ma alla fine è stata Perla Vatiero ad aggiudicarsi la vittoria del reality show.
L’attrice aveva forse già maturato l’idea di portarsi a casa il montepremi e per i suoi fan, che l’hanno sostenuta sino alla fine, ossia i “Luzzers” la vittoria avrebbe significato una sorta di riscatto per le pesanti settimane vissute dentro alla casa dopo i continui attriti con i coinquilini ma questo non è successo, in quanto è stata Perla, ex volto di Temptation Island a vincere.
Ma qual è stata la reazione della Luzzi alla vittoria? I più attenti telespettatori hanno notato che quando ieri sera durante la diretta Alfonso Signorini ha annunciato che la vincitrice del “Grande Fratello” fosse Perla, Beatrice si è rivolta all’amica sorridendo insieme a lei del suo successo. Secondo alcuni, dietro l’apparente tranquillità e gioia della Luzzi non poteva che esserci una amara delusione per aver perso ad un passo dalla fine.
Subito dopo la proclamazione della vincitrice, una fan di Beatrice Luzzi tra gli spettatori presenti in studio del “Grande Fratello” durante la diretta dell’ultima puntata ha riportato le sue impressioni, riguardanti proprio la sua beniamina.
La fan ha detto: “Appena hanno detto che aveva vinto Perla, alcuni ex concorrenti sono andati da Bea e questo è stato bello. Dopo lei è stata molto carina, si è fatta le foto con tantissime persone, ha salutato tutti. Ai fan che le urlavano ‘dovevi vincere tu, sei la vera vincitrice’ ha dato delle belle risposte. Ha ringraziato tutti per il supporto di questi mesi e ha detto che andava bene così, senza fare polemiche per la seconda posizione. È stata molto gentile e anche disponibile a dare le sue risposte a tutti e fermarsi con gli ex del GF e non solo. Le abbiamo fatto capire che fuori ha tanta gente che la stima e l’ha capito“