Il Grande Fratello è nato come esperimento sociale: quello di far convivere un gruppo di persone, forzatamente, sotto lo stesso tetto, senza possibilità di interagire con l’esterno, né di prendere una boccata d’aria fuori dalla Casa, se non nel giardino. I gieffini, prima di varcare la porta rossa, vengono informati di un ben preciso regolamento.
Come ogni reality e gioco che si rispetti, esistono dei limiti oltre i quali i concorrenti rischiano di essere eliminati. Le telecamere riprendono tutto ciò che avviene e nulla sfugge al loro attento occhio, ragion per cui se si sconfina in gradi violazioni, la squalifica è dietro l’angolo. Specie quest’anno, il Grande Fratello è super attenzionato.
Si sa infatti che l’AD Pier Silvio Berlusconi ha dettato delle regole ben precise per quanto riguarda il reality, e infatti quest’anno il trash all’interno della trasmissione è stato eliminato, o comunque limitato di moltissimo rispetto alle passate edizioni.
Tra i protagonisti di questa edizione ci sono stati Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due come si sa avevano partecipato assieme a Temptation Island divenendo subito una delle coppie piĂą apprezzate dalla gente ma anche una coppia tenuta sotto stretta osservazione.
Chi ha seguito quella trasmissione sa che tra i due le cose sono, letteralmente, naufragate, questo a causa della tentatrice Greta Rossetti, accusata di aver fatto perdere la testa a Mirko. Perla dal canto suo ha subito lasciato Mirko.
I due si sono poi incontrati diversi mesi dopo nella casa del Grande Fratello appunto, dove Perla è entrata a sorpresa, seguita poi subito dopo da Greta. Vediamo nella prossima pagina che cosa sta succedendo adesso tra i due.