Grande Fratello, Mirko e Perla nuovamente insieme (2 / 2)

Mirko come si sa è stato eliminato dal reality, ma nonostante questo pare che il triangolo tra lui, Perla e Greta non sia affatto finito, e anzi è un argomento che tiene decisamente banco nella pubblica opinione e non solo.

Nella puntata del 23 dicembre Mirko e Perla si sono incontrati nuovamente nella casa del GF. Perla in settimana si era sfogata con gli altri inquilini accusando Mirko di averla gettata e usata, pensiero che Perla non cambia nonostante abbia avuto di confrontarsi nella casa con Mirko.

“I social hanno influenzato il nostro equilibrio di coppia. Ci siamo esposti troppo e abbiamo buttato la nostro storia sui social. Non succederà mai più per quanto mi riguarda” – queste le parole di Greta a Mirko Brunetti.

Insomma una vicenda che di certo non finirà qui e come abbiamo detto ha avuto un proseguo nella puntata del 23 dicembre. Mirko aveva già riferito di non amare più Greta e quindi aveva affermato che la loro storia fosse finita.

 “Lui ora è solo, non ha né me né Greta. Io so cosa si prova, perché ci sono passata prima di lui” – così ha detto Perla parlando con gli altri inquilini. È stato il secondo uomo più importante della mia vita dopo mi padre” – queste le parole della Vatiero. Mirko ha poi riferito di sapere quanto triste possa essere il Natale senza avere accanto la persona a cui si vuole bene.

A questo punto Signorini, commosso dalla situazione, ha fatto entrare Mirko nel cortiletto della casa del GF dove egli ha incontrato Perla. Tra i due vi è stato un lunghissimo abbraccio. “Mi sei mancato” – ha riferito Perla emozionata a Mirko. E dopo questo adesso i fan sperano che le cose tra i due possano davvero aggiustarsi. Il sentimento si vede, c’è, ed è forte.