Varrese è uno dei volti più seguiti di questa edizione del Grande Fratello. Molto amato da tutti sin dai primissimi istanti, egli si è saputo subito fare valere all’interno della casa più spiata d’Italia.
Le persone non vedono l’ora di conoscere che cosa egli farà all’interno della casa del Grande Fratello e ogni giorno sono lì per seguire tutte le vicende che gli capitano. Una personalità davvero molto seguita di Varrese.
Uomo dai modi comunque educati, Massimiliano Varrese molto spesso ascolta le confessioni che fanno gli altri concorrenti. Secondo quanto riferisce l’esperto di gossip Amedeo Venza, Varrese è stato molto colpito dalle polemiche sorte attorno a lui ultimamente, e dopo essere stato due ore in confessionale avrebbe preso una decisione definitiva.
Da quanto si apprende dall’esperto di gossip Venza, Varrese avrebbe deciso di lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello. Si tratterebbe quindi di un abbandono volontario.
Ne sapremo ovviamente di più nei prossimi giorni quando andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Certo, l’indiscrezione è di quello colossali che devono ovviamente ancora trovare conferma, ma sentendo l’esperto di gossip pare che le intenzioni di Varrese siano proprio quelle. Lo dimostrerebbe il lungo tempo trascorso all’interno del confessionale da parte dello stess Massimiliano.
Comunque sia gli autori del Grande Fratello assieme agli altri inquilini starebbero cercando di convincere Varrese a rimanere all’interno della casa del Grande Fratello. Staremo a vedere quindi che cosa succederà e se Varrese davvero abbandonerà la casa più spiata d’Italia. Il GF perderebbe un pezzo molto importante di questa edizione se così fosse.