Grande Fratello, Lorenzo molla Shaila: il motivo ha dell’assurdo (1 / 2)

Grande Fratello, Lorenzo molla Shaila: il motivo ha dell’assurdo

Che il Grande Fratello riservi sempre dei colpi di scena è sicuramente qualcosa che è risaputo. Si tratta di una delle trasmissioni più seguite del nostro Paese a cui sicuramente una volta nella vita tutti abbiamo strizzato l’occhio.

Il Grande Fratello è una trasmissione storica della nostra televisione italiana, e come si sa anche quest’anno è condotta dal bravissimo Alfonso Signorini. Il conduttore segue con molto interesse quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello.

Proprio Alfonso insieme alla produzione prende dei provvedimenti che sono a volte molto duri nei confronti di quei concorrenti che non rispettano le regole. Infatti da due stagioni a questa parte la trasmissione è soggetta alle nuove regole Mediaset che non prevedono volgarità e trash all’interno delle trasmissioni.

Il Grande Fratello è seguito anche da minori per questo i concorrenti devono avere sempre un bon ton all’interno della casa. In questa edizione sicuramente tra i concorrenti che hanno fatto parlare di più ci sono Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che come si sa hanno intessuto una love story.

Una storia d’amore che ha colpito praticamente tutti e che ha fatto molto discutere a causa degli atteggiamenti spinti che i due hanno vissuto all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ma proprio in queste ore è arrivato un colpo di scena clamoroso nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma quello che si è saputo su Shaila e Lorenzo è qualcosa di davvero molto particolare, l’addio è arrivato praticamente nella notte.