Grande Fratello, Lorenzo molla Shaila: il motivo ha dell’assurdo (2 / 2)

Che le cose ormai tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non andassero più bene si era già capito. E infatti proprio in queste ore nella notte tra il 18 e il 19 dicembre i due hanno avuto l’ennesima discussione dopo la quale Lorenzo ha deciso di lasciare andare Shaila.

Un colpo al cuore per i tanti fan della coppia che non si aspettavano che potesse accadere una cosa del genere. Qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutti e che sta facendo molto parlare della coppia. Eppure i due sembravano davvero essere inseparabili in tutto e per tutto.

“Non sono pronto, non so come gestire. Io ti voglio bene questo devi sempre ricordarlo. Non si può andare avanti, non c’è un modo per essere felici entrambi, inutile arrivare agli estremi dell’odio, perché una sera sì ed una sera sì c’è un atteggiamento dei due che è troppo” – queste le parole di Lorenzo a Shaila.

Che poi ha continuato. “Io sono sicuro che queste cavolo di mura non mi aiutano in questa relazione. Perché non riusciamo a far funzionare le cose? Se solo avessi una risposta, se potessi fare una magia. Ed è difficile anche per me lasciarti andare Shaila“ – così si ì giustificato Spolverato.

Come si può ben immaginare Shaila dinanzi a queste parole non ha potuto far altro che mettersi a piangere. Una tristezza immensa ha pervaso l’animo di Shaila e anche di Lorenzo. E c’è anche chi punta il dito.

L’ex velina ha puntato il dito però su Helena e Amanda, e non ha accusato direttamente Lorenzo della situazione. Secondo Shaila le due con le loro ingerenze hanno fatto solo del male alla coppia e quindi Lorenzo ha deciso di lasciarla.